• 580-312
  • 5cb94ac62a73ac410b92
  • 68_867
  • 800_75
  • 869-180020_title.jpg_162611846
  • JUKI_AMB_289_Com_4b4cb038c3aaf
  • JUKI_LBH_1790_Co_4b4c9df8e6435
  • Naomoto_EA-50_lg
  • Naomoto_FB900_lg
  • Naomoto_FBS-Y-6512_72_lg
  • ddl9000b_1
  • durkopp867longarm

macchina da cucire perugia               0755287583


Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.gorimacchinepercucire.it/home/templates/yoo_drive/warp/systems/joomla/layouts/com_content/article/default.php on line 13

Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.gorimacchinepercucire.it/home/includes/application.php on line 539

Necchi

Postato in Azienda

 

Ad ogni latitudine, Necchi è sinonimo di tecnologia del cucito, sia domestico che industriale.
Le origini di un successo di dimensioni mondiali risalgono a settanta anni fa, quando le prime macchine uscirono dalle Fonderie di Pavia, rappresentando la prima svolta produttiva dell'attività industriale Necchi.
Puntualmente al passo con i tempi, pronta a capitalizzare ogni innovazione tecnologica e progettuale, l'attuale Divisione Macchine per Cucire conserva orgogliosamente il ruolo di ambasciatrice dell'immagine e della creatività Necchi nel mondo.



Nel Gotha del disegno industriale

In casa Necchi la tecnica non è mai stata disgiunta dall'estetica.
Solo così possono nascere gioielli come la "Supernova". É un perfetto laboratorio automatico, con le memorie meccaniche che guidano l'esecuzione dei ricami, e precorre i tempi. Merita la medaglia d'oro alla triennale. Poco più tardi, la capostipite della serie "Mirella" raggiungerà il massimo traguardo estetico. Sigillata in una bacheca testimonia al Metropolitan Museum of Modern Art di New York il livello estetico raggiungibile, coniugando forma e funzione.
La recente storia della Necchi è segnata da un profondo rinnovamento. L'Azienda si impegna anche nell'alta tecnologia ed è proprio il prodotto più popolare a portare più evidenti le nuove qualità elettroniche.
Nasce una macchina per famiglia rivoluzionaria, sintesi elettronica di un'esperienza ineguagliabile nel cucito domestico. A darle vita contribuiscono sofisticate ricerche di elettronica, ergonomia, meccanica di precisione e design.

Creatività, Design, Tecnologia, Affidabilità e Servizio

Creatività, design, tecnologia, affidabilità e servizio. Per tutti questi anni abbiamo cucito questi cinque punti sul tessuto della nostra operatività ricavandone successi e soddisfazioni. Abbiamo contribuito a rendere più comodo, sicuro, facile e veloce il lavoro di molte, moltissime persone in tutto il mondo. E questo ci inorgoglisce, ci stimola a restare all'avanguardia in una continua competizione con noi stessi e con gli altri. Grazie alla vostra attenzione ed alla vostra fiducia che sono per noi il premio più ambito.

Testimoni dell'evoluzione del costume

Generazioni di macchine Necchi hanno servito fedelmente generazioni di famiglie. Altre destinate all'industria hanno contribuito all'affermazione di migliaia di aziende. E non solo nel settore delle confezioni, ma anche della calzatura, dell'arredamento... perfino della veleria. É naturalmente una evoluzione graduale. Quando nel '27 nasce la "BD" (Bobina Domestica), è salutata come una rivoluzione nel settore. Le innovazioni caratterizzano la produzione degli anni '30: la BDA (Bobina Domestica Articolata) aumenta la velocità dei punti aprendo opportunità in nuovi mercati esteri. L'inedita possibilità di cucire a zig-zag è offerta dalla serie BDU. L'applicazione in serie di motore elettrico libera dal pedale, la luce incorporata illumina il piano di lavoro. Contemporaneamente, sollecitata dalla richiesta di una produttività sempre più spinta, cresce la domanda di macchine industriali. Il primo settore ad industrializzarsi è l'abbigliamento: trova immediatamente in Necchi un supporto tecnologico per uscire dalle dimensioni artigianali.

Gori Sas - Via A. Manna n°82 - S.Andrea delle Fratte - 06132 - Perugia (PG) Tel. 075.528.7583 - P.Iva 01862680541

in tutto il territorio Italiano nello specifico: Agrigento Alessandria Ancona Aosta Ascoli Piceno L'Aquila Arezzo Asti Avellino Bari Bergamo Biella Belluno Benevento Bologna Brindisi Brescia Bolzano Cagliari Campobasso Caserta Chieti Caltanissetta Cuneo Como Cremona Cosenza Catania Catanzaro Enna Forli Cesena Ferrara Foggia Firenze Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia Crotone Lecco Lecce Livorno Lodi Latina Lucca Macerata Messina Milano Mantova Modena Massa Carrara Matera Napoli Novara Nuoro Oristano Palermo Piacenza Padova Pescara Perugia Pisa Pordenone Prato Parma Pistoia Pesaro Urbino Pavia Potenza Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Ragusa Rieti Roma Rimini Rovigo Salerno Siena Sondrio La Spezia Siracusa Sassari Savona Taranto Teramo Trento Torino Trapani Terni Trieste Treviso Udine Varese Verbania Vercelli Venezia Vicenza Verona Viterbo Vibo Valentia San Marino cessione del quinto
Sito creato dalla Evo Sistemi di Cirone Simone